Associazione B&B Matera

imageL’Associazione B&B Matera nasce da un gruppo di gestori e proprietari di strutture ricettive extralberghiere, uniti da un’idea comune di cooperazione e crescita. Tantissimi sono gli obiettivi che ci siamo prefissati, primo fra tutti quello di dare importanza al fattore umano: le piccole strutture associate (b&b, affittacamere, case vacanza), infatti, si distinguono per l’ambiente familiare che le caratterizza e per un’atmosfera amichevole e cordiale da condividere con gli ospiti.

Nelle strutture, ordine, pulizia, professionalità e rispetto delle regole sono imprescindibili.
Stare insieme per creare una sorta di albergo diffuso che rispetti determinati standard qualitativi si è reso necessario per elevare ulteriormente il livello di accoglienza nella città di Matera, soprattutto in vista del prestigioso traguardo del 2019, che la vedrà Capitale Europea della Cultura, e per tutto quello che seguirà.

Tutte le strutture dell’Associazione garantiscono all’ospite un servizio di qualità e rispettano rigorosamente le norme previste dalle leggi della Regione Basilicata in materia di strutture ricettive extralberghiere.