Corso sulla sicurezza nei B&B e primo soccorso

imageVenerdì 1 Dicembre ore 19:00 - Sede Caritas Matera

Dopo il seminario sulla gestione igienico-sanitaria dello scorso ottobre, realizzato con il prezioso contributo dell’ASM, l’Associazione B&B Matera conferma la sua voglia di crescere promuovendo un altro incontro, questa volta con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

L’incontro riguarderà la sicurezza e il primo soccorso nelle strutture ricettive extralberghiere.

Il corso formativo, completamente gratuito, sarà aperto a tutte le piccole strutture, anche non associate.
Tecnici ed esperti di primo soccorso insegneranno le procedure da seguire in situazioni di emergenza che, chi gestisce un’attività del genere, a stretto contatto con la gente, potrebbe trovarsi ad affrontare in qualunque momento.

Il primo incontro si terrà presso la sede della Caritas Diocesana di Matera, in via Cappuccini, venerdì 1 dicembre alle ore 19. Al termine della serata, verrà offerto un piccolo rinfresco.