Ospitality days - Autunno 2017

Dal 6 novembre al 30 novembre 2017 le strutture aderenti all’Associazione B&B Matera offrono ai loro ospiti uno sconto speciale per pernottamenti superiori a 1 notte.

Prenotando in una delle strutture aderenti all’iniziativa (B&B, case-vacanze, affittacamere) sarà possibile usufruire di uno sconto speciale del 15% sul totale pernottamento per 2 notti e del 25% sul totale in per pernottamento di 3 notti rispetto alla tariffa applicata dalla struttura scelta*:
  • 1 notte: prezzo intero
  • 2 notti: sconto 15% sul totale
  • 3 notti: sconto del 25% sul totale
La promozione è soggetta a disponibilità delle singole strutture e saranno valide le condizioni impostate da ciascuna struttura aderente (colazione, supplementi animali e letti, servizi extra, ecc.).

In autunno cogliete l’occasione di ammirare i superbi Sassi, patrimonio Unesco, e le meraviglie di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 usufruendo dalla promozione che le strutture dell’Associazione B&B dedicano ai propri ospiti.

Esempio 2 persone:
1 notte € 60
2 notti € 102 invece che 120 (pari a 51 euro per notte)
3 notti € 135 invece che 180 (pari a 45 euro per notte)

Esempio 4 persone:
1 notte € 110
2 notti € 187 invece che 220 (pari a 93,50 euro per notte)
3 notti € 247 invece che 330 (pari a 82,50 euro per notte)

Strutture aderenti

Le strutture dell’Associazione B&B Matera che aderiscono all’offerta Hospitality Days - Autunno 2017 e le relative tariffe con lo sconto del 15% per 2 notti e 25% per 3 notti. Cliccando sulla struttura si va nella pagina dedicata con tutte le informazioni e si ha la possibilità di prenotare online o telefonicamente.
flagHome×