Scopri Matera a 360 gradi - Pacchetto offerta vacanze

Offerta di soggiorno 3 notti (4 giorni) a Matera a partire da Ottobre 2018 comprendente
soggiorno, visite guidate nei Sassi e nel Parco della Murgia Materana, laboratorio del Pane, cene

Matera in tutto il suo splendore. Passeggiata tra i Sassi di questa splendida città e visione panoramica e suggestiva della stessa sul Parco della Murgia Materana. Inoltre Matera è conosciuta per il suo pane, realizzato a mano seguendo l’antica tradizione. Scoprire Matera significa anche vivere le tradizione e scoprire i piccoli segreti che rendono speciale la città.

• Soggiorno di 3 notti nella città di Matera
  • 3 colazioni (per pernottamento in B&B) o cestino di benvenuto (per pernottamento in casa vacanza)
  • Visite guidate
  • Due cene

1° GIORNO

• Arrivo e sistemazione in B&B o Casa Vacanza (check-in dalle 14.30 alle 16.00)
  • Ore 17.30 - Visita guidata nei Sassi di Matera comprendente casa-grotta, casa-cisterna, cimitero barbarico e una piccola degustazione di prodotti locali (Durata 2h)
  • Cena libera

2° GIORNO

• Mattina libera
  • Ore 17.00 - Visita guidata delle chiese rupestri nel Parco della Murgia Materana. Passeggiando per i sentieri sarete colpiti dal fascino del Parco, inciso nelle gravine. Di fronte a Voi uno spettacolo unico dei Sassi al tramonto.
  • Cena in tipico ristorante

3° GIORNO

• Al mattino laboratorio del pane. Potete osservare con attenzione la lavorazione e la cottura del pane di Matera, caratterizzato da tre tagli realizzati con il coltello rappresentanti la Santissima Trinità
  • Cena in tipico ristorante

4° GIORNO

• Colazione e check-out dalle ore 07.00 alle ore 11.00
OFFERTA
Pernottamento B&B o Casa Vacanza
a partire da 325,00 € a coppia
costo 3 pax. a partire da 475,00 €
costo 4 pax. a partire da 610,00 €

Il pacchetto non include: tassa di soggiorno e tutto ciò non espressamente citato in il pacchetto comprende

Per informazioni e prenotazioni contattale l’Associazione B&B Matera utilizzando questa email >> info@associazionebebmatera.it

All about Sassi

3 NIGHTS - 4 DAYS from October 2018
OVERNIGHT STAY + GUIDED VISIT (SASSI AND MURGIA PARK) + BREAD WORKSHOP + DINNER

Walking into Sassi of Matera and discovering all about it. Tour on Murgia Park and beautiful landscape view on the city. Moreover, discover Matera means to know and live tradition an all little secrets that make the city attractive.

The package includes:
  • 3 nights in Matera
  • 3 breakfasts in B&B or Welcome gift basket in Holiday Home
  • All guided tour
  • Bread workshop
  • 2 dinners

1 DAY

• Arrival in Matera and B&B or holiday house accommodation (check-in from 2.30 to 4 p.m.)
  • At 5.30 p.m. - Guided tour into the Sassi of Matera which includes the visit of an house-cave, a tank, an ancient Barbarian graveyard and typical products tasting; (duration 2h)
  • Free dinner

2 DAY

• Breakfast