Proposing or Selling? - Seminario sulla vendita diretta

L’Associazione B&B Matera organizza un seminario dal titolo
Proposing or Selling?
.

Relatore dell’incontro sarà Guido Libonati, consulente e formatore turistico alberghiero e il tema principale della serata sarà la vendita diretta delle camere.

Il Seminario si svolgerà Il giorno 30 Gennaio 2018, alle ore 19.00, presso la sede di Confcommercio Matera, in Via Trabaci, 33/3.

Il seminario si rivolge a tutti coloro che, con passione, hanno deciso di gestire un’attività ricettiva e che vogliono stare al passo coi tempi. Conseguentemente allo sviluppo del web e della tecnologia, infatti, il mercato del mondo turistico alberghiero è cambiato e continua a farlo costantemente a ritmi elevatissimi.

Cambiare il proprio approccio alla vendita, è necessario al fine di ottimizzare le performance.

Questi gli argomenti di discussione
  • L’importanza della Vendita
  • Il Metodo Classico
  • Il Pack Selling
  • La Griglia Tariffaria
Il seminario è gratuito e aperto a chiunque voglia parteciparvi.

Per prendere parte all’incontro è necessario registrarsi contattando l’associazione ai seguenti recapiti:
E-mail: info@associazionebebmatera.it