Weekend a Matera - Pacchetto offerta

Offerta di soggiorno 3 notti (4 giorni) a Matera da Giovedì a Domenica valida fino al 31 Dicembre 2018 comprendente:
soggiorno, visite guidate nei Sassi e nel Parco della Murgia Materana, spa, cene

Concediti un weekend all’insegna del benessere e del relax con un briciolo di curiosità nel conoscere la città di Matera che annovera il titolo di Capitale Europea della Cultura per il 2019.

• Soggiorno di 3 notti nella città di Matera
  • Visite guidate
  • Percorso SPA
  • 2 cene

1° GIORNO

• Arrivo e sistemazione in B&B o Casa Vacanze (check-in dalle 14.30 alle 16.00)
  • Ore 17.30: - Visita guidata nei Sassi di Matera comprendente casa-grotta, casa-cisterna, cimitero barbarico e una piccola degustazione di prodotti locali (Durata 2h)
  • Cena libera

2° GIORNO

• Colazione;
  • Mattina libera;
  • Ore 17.00: Visita guidata delle chiese rupestri nel Parco della Murgia Materana. Passeggiando per i sentieri sarete colpiti dal fascino del Parco, inciso nelle gravine. Di fronte a Voi uno spettacolo unico dei Sassi al tramonto.
  • Cena in tipico ristorante

3° GIORNO

• Mattinata libera
  • Nel pomeriggio: Percorso Benessere Weekend per 2 persone in una caratteristica location scavata nella pietra che comprende: di bagno turco, sauna, idromassaggio e tisana, della durata di 60’
  • Cena in tipico ristorante

4° GIORNO

• Colazione e check-out dalle ore 07.00 alle ore 11.00
OFFERTA
Pernottamento in B&B o Casa Vacanza
a partire da 365,00 € a coppia

Il pacchetto non include: tassa di soggiorno e tutto ciò non espressamente citato in il pacchetto include.

Per informazioni e prenotazioni contattale l’Associazione B&B Matera utilizzando questa email >> info@associazionebebmatera.it

Weekend in Matera - Package offer

FROM THURSDAY TO SUNDAY 3 nights 4 days
OVERNIGHT STAY + GUIDED VISIT (SASSI AND MURGIA PARK) + WELLNESS SPA + DINNER

A good weekend based on wellness and relax with a bit of curiosity about Matera, the next European Capitol of the Culture 2019.

The package includes:
  • 3 nights in Matera
  • All guided tour
  • Bread workshop
  • 2 dinners

1 DAY

• Arrival in Matera and B&B or Holiday home accommodation (check-in from 2.30 to 4 p.m.)
  • At 5.30 p.m. - Guided tour into the Sassi of Matera which includes the visit of an house-cave, a tank, an ancient Barbarian graveyard and typical products tasting; (duration 2h)
  • Free dinner

2 DAY

• Free morning