Offerte

L’Associazione B&B Matera in collaborazione con Agenzie di Viaggio operanti nella città presenta pacchetti turistici con offerte speciali di soggiorno e visite per famiglie e gruppi. Per informazioni e prenotazioni scrivere a >> info@associazionebebmatera.it

Relax Matera

imagePacchetto offerta per 5 gioni e 4 notti dal Lunedì al Venerdì o da Domenica a Giovedì a Matera

Il pacchetto offre la possibilità di scoprire Matera, il Parco della Murgia Materana, i Musei, i prodotti tipici con una serie di visite guidate nella città nei dintorni e tour esperienziali.

Una giornata prevede la visita ad Aliano il paese lucano reso famoso da Carlo Levi nell’opera Cristo si è Fermato ad Eboli.

Weekend a Matera - Pacchetto offerta

soggiorno, visite guidate nei Sassi e nel Parco della Murgia Materana, spa, cene

Concediti un weekend all’insegna del benessere e del relax con un briciolo di curiosità nel conoscere la città di Matera che annovera il titolo di Capitale Europea della Cultura per il 2019.

• Visite guidate
  • Percorso SPA
  • 2 cene

Scopri Matera a 360 gradi - Pacchetto offerta vacanze

soggiorno, visite guidate nei Sassi e nel Parco della Murgia Materana, laboratorio del Pane, cene

Matera in tutto il suo splendore. Passeggiata tra i Sassi di questa splendida città e visione panoramica e suggestiva della stessa sul Parco della Murgia Materana. Inoltre Matera è conosciuta per il suo pane, realizzato a mano seguendo l’antica tradizione. Scoprire Matera significa anche vivere le tradizione e scoprire i piccoli segreti che rendono speciale la città.

Il pacchetto comprende
  • Visite guidate
  • Due cene

Arte nei Sassi di Matera- Pacchetto artistico culturale

imageOfferta di soggiorno 3 notti (4 giorni) a Matera a partire da Ottobre 2018 comprendente:
soggiorno, visite guidate, Cripta del Peccato Originale, laboratorio artigianale, cene

Soggiorno nella città dei Sassi, Matera che annovera il titolo di Capitale Europea della Cultura per il 2019. Tour all’insegna dell’arte visivo e manuale. Potete osservare da vicino gli affreschi della Cripta del Peccato Originale e tastare con mano la realizzazione dei Cuccù, simbolo per antonomasia della città di Matera.

• Soggiorno di 3 notti nella città di Matera
  • visite guidate + laboratorio artigianale
  • 2 cene in ristorante tipico

Immersi nella storia - Pacchetto culturale vacanze a Matera

soggiorno, visite guidate a Matera, Gravina ed Altamura, visita Palombaro lungo, cene

Tour culturale all’insegna della scoperta dei luoghi caratteristici dell’entroterra pugliese e lucano.
Immersi nella storia potrete tornare indietro nel tempo e osservare le abitudini contadine del tempo e come uomini preistorici abbiano abitato il territorio circostante. Resterete ammaliati dalle bellezze sotterranee di Gravina e Matera.

• soggiorno di 3 notti nella città di Matera
  • visite guidate
  • due cene
>> Informazione e prenotazioni

In giro per i Sassi - Pacchetto offerta vacanze a Matera

imageOfferta di soggiorno 3 notti (4 giorni) a Matera a partire da Ottobre 2018:
soggiorno, visite guidate, ape calessino, laboratorio cartapesta, cene.

Scopri Matera in tutto il suo splendore e cerca tutti gli angoli più remoti di questa incantevole città incastonata nella pietra.

• soggiorno di 3 notti nella città di Matera;
  • 3 colazioni (per pernottamento in B&B) o cestino di benvenuto (per pernottamento in casa vacanza);
  • visite guidate;
  • due cene