Prenotabile come

Dettagli

  • Appartamenti
    2
  • Posti letto
    8
  • Bagni
    2

Descrizione

La Casa vacanze Diadema è situato nel centro della città di Matera a pochi passi dai Sassi ed è comprensivo di posto auto riservato. L’abitazione è composta da una zona giorno con cucina open-space, provvista di un comodo divano letto adatto anche a sedute relax e un angolo cottura fornito di tutte le stoviglie necessarie. La zona notte e composta da un bagno con doccia, una camera tripla spaziosa e luminosa, con letto matrimoniale e letto singolo, scrivania e ampio armadio; una camera doppia con due letti singoli, un armadio e possibilità di letto aggiuntivo. I nostri ospiti avranno a disposizione biancheria da letto e da bagno, asciugacapelli e un kit cortesia (sapone, cuffia e bagno-doccia) per persona.

La Casa Vacanze Diadema si trova a soli 150 metri dai Sassi di Matera, a 500 metri dalla Cattedrale di Matera, a 700 metri dal Museo MUSMA. A 800 metri potrete visitare il Castello Tramontano, mentre l’Aeroporto di Bari Karol Wojtyla è raggiungibile in auto in poco più di un’ora.

Camere

1° Camera
Camera con letto matrimoniale e lettino singolo, con possibilità di letto aggiuntivo.

2° Camera
Camera con 2 letti singoli, con possibilità di 1 letto aggiuntivo. Cucina con divano letto. Bagno con doccia e servizi.

Condizioni e Tariffe

Check-in: dalle 12:00 alle 19:00
Check-out: entro le 9:30

Pagamenti: all’arrivo - No carta di credito
Anticipo da versare prima del soggiorno pari al prezzo della prima notte di permanenza (previa cancellazione della prenotazione)

TARIFFE CAMERA MATRIMONIALE (2 PERSONE)*

ALTA STAGIONE: 90/120 €
BASSA STAGIONE: 80/90 €

*Le tariffe sono solo indicative. Contattare la struttura per richiedere info più precise.

Categoria

CIN

IT077014C201609001

Contatti

  • Cellulare
    +393282009771
  • Email
    casavacanzadiadema@gmail.com

Invia un messaggio

    Potrebbero interessarti anche