Come Associarsi

L’Associazione B&B Matera nasce con lo scopo di fornire ai gestori assistenza amministrativa e burocratica, di valutare e stipulare convenzioni commerciali con i fornitori, di creare un marchio di qualità a garanzia degli utenti, di condividere le prenotazioni in esubero e dare la possibilità di garantire ed aumentare il tasso di occupazione annuale.

Quest’ultimo punto ha un duplice obiettivo: aiutarsi vicendevolmente, soprattutto in fase di start up, ed avere una maggiore occupazione di posti letto, e conseguentemente supportare i clienti nella ricerca di soluzioni extra-alberghiere. I principi ispiratori sono quelli della condivisione e dell’ apertura logistica verso le altre strutture.

Parallelamente, soprattutto attraverso questo portale, si occupa della promozione e del marketing delle strutture associate, nell’interesse dei gestori e dei turisti stessi.

Tutte le strutture dell’Associazione garantiscono all’ospite un servizio di qualità e rispettano rigorosamente le norme previste dalle leggi della Regione Basilicata in materia di ricettività extralberghiera.

Obiettivo dell’Associazione è anche quello di ottenere maggiore credibilità e tutela davanti alle istituzioni, una maggiore competitività sul mercato e di dar vita ad una sorta di unico e grande albergo diffuso in grado di soddisfare le richieste di grandi numeri, puntando anche ad un maggior potere contrattuale con agenzie e tour operator.

Scaricare e compilare il modulo di richiesta ed inoltrarlo a: info@associazionebebmatera.it

Ringraziandovi per il tempo che ci avete dedicato, vi ricordiamo che siamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o delucidazione in merito.

Potete tranquillamente contattarci telefonicamente ai seguenti numeri:

Guido Galante 389 0310171

Cosimo Burgi 339 8178412